Cerca un articolo

Tante novità ti aspettano a novembre in casa Probios

 

Novembre porta con se una ventata di novità, tanti prodotti ti aspettano sugli scaffali, scopriamoli assieme.

Si allarga la famiglia di prodotti senza zuccheri con due golosissimi biscotti:
Fiori alla nocciola senza zuccheri aggiunti e senza glutine
Con farina di riso integrale dolcificati con eritritolo biologico, sono naturalmente senza lattosio e senza uova. Garantiti senza glutine sono rimborsabili dal Sistema Sanitario Nazionale.
Frollini arancia con gocce di cioccolato senza zuccheri, biscotti di grano tenero senza zuccheri dolcificati con eritritolo biologico, una golosa pausa con croccanti gocce di cioccolato fondente e sentore di arancia, vegan e naturalmente senza lattosio.
Galletta ricoperta senza zuccheri aggiunti il nuovo snack a base di riso integrale ricoperto di cioccolato fondente, dolcificato con eritritolo biologico e garantito senza glutine, per una pausa appagante e senza rinunce. Confezionate in espositore da banco.


Novità super attesa quella dei Fiocchi di avena mignon senza glutine ricchi di fibre e fonte di proteine vegetali sono perfette per arricchire la colazione, sono rimborsabili dal Sistema Sanitario Nazionale.


Chiude le novità, ma solo per il momento, la versione biologica e 100% italiana della tradizionale e versatile salsa giapponese: Salsa Teriaky senza glutine. Dal gusto agrodolce e dalla consistenza densa è ottima per marinare o glassare grigliate di carne, pesce e per insaporire verdure saltate in padella. A differenza della ricetta tradizionale che contiene zucchero, in questa versione viene utilizzato solo sciroppo di riso.


Cerca tutte le novità sugli scaffali del tuo negozio preferito oppure online!