Cerca un articolo

cosmofarma 2023

 

PROBIOS TORNA AL COSMOFARMA CON TANTE NOVITA’ GLUTEN FREE, SENZA ZUCCHERI AGGIUNTI E PROTEIN

Salutari, ricchi di gusto, pensati per ogni specifica esigenza di salute e benessere, dal 5 al 7 maggio lo stand Probios (Pad.29, Stand B69) diventa una vetrina importante per conoscere tutti i prodotti che stanno rivoluzionando il modo di mangiare free from.

Manca poco alla 26esima edizione di Cosmofarma Exhibition, evento leader per il settore farmaceutico che si tiene ogni anno presso il centro fieristico di Bologna. Un appuntamento imperdibile per noi di Probios, che da sempre puntiamo su innovazione e ricerca per offrire un nuovo concetto di alimentazione free from basato sulla selezione attenta delle materie prime, rigorosamente biologiche, e sulla composizione di ingredienti e tabella nutrizionale. Con un’offerta di oltre 490 prodotti senza glutine di cui 187 rimborsabili dal Sistema Sanitario Nazionale, non vediamo l’ora di farvi conoscere le nostre novità.

Presenteremo le nuove referenze dedicate alla colazione e agli snack gluten free ma, tra i claim proposti per il mondo farmacia, presenteremo anche le linee proteiche e senza zuccheri aggiunti, sempre più richieste da quei consumatori attenti alla propria alimentazione.

“Vogliamo portare nel settore farmacia prodotti innovativi che dettino nuove tendenze, offrendo un nuovo modo di pensare all’alimentazione, che abbia come punto di partenza la salute e il benessere dei consumatori e che al tempo stesso presti attenzione al gusto e all’originalità di ogni prodotto nel rispetto dell’ambiente”, commenta il nostro amministratore delegato Renato Calabrese. «Ogni referenza Probios crea l’opportunità di vivere pasti salutari in modo originale. Quello che ci contraddistingue dagli altri competitor, infatti, è il nostro lavoro sulle materie prime di alta qualità, biologiche e sostenibili, patrimonio della nostra biodiversità, sviluppato per creare alimenti nutrizionalmente equilibrati, ma anche nuovi segmenti di offerta per consumatori sempre più attenti ed esigenti”.

Vi aspettiamo al Cosmofarma Pad.29, Stand B69, Bologna (5-7 maggio)