Un sugo bio in special edition a sostegno delle attività dell’associazione Banco Alimentare
Dopo il successo dello scorso anno dell'iniziativa "Natale Solidale", anche quest'anno scegliamo di stare al fianco dei più bisognosi grazie ad un progetto di solidarietà in collaborazione con il Banco Alimentare, Onlus che attraverso numerose strutture convenzionate in tutta Italia, si occupa di distribuire pasti gratuiti a chi è più svantaggiato.
Collaboriamo da anni con il Banco Alimentare, donando ciclicamente le nostre eccedenze alimentari. Tuttavia, dallo scorso anno, abbiamo voluto contribuire in modo più diretto in occasione delle festività natalizie alle sue preziose attività sul territorio.
Quest’anno con il progetto "Bio e Buono" abbiamo deciso di dedicare un'intera produzione di Sugo Della Nonna de Il Nutrimento, biologico ed a base di pomodoro italiano e verdure, ad una special edition solidale: parte del ricavato delle vendite sarà infatti devoluto al Banco Alimentare.
Da novembre i vasetti di Sugo Della Nonna in special edition saranno disponibili presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa e sul nostro shop online: acquistandolo farai un gesto che contribuirà a regalare un Natale più sereno alle famiglie in difficoltà.
L’obiettivo che perseguiamo insieme agli amici del Banco Alimentare è quello di restituire al cibo il valore di dono per la vita dell'uomo, un dono che non può essere sprecato ma va condiviso con il prossimo. Ed è proprio la scelta di un prodotto semplice come un sugo, fatto con ingredienti genuini e una lavorazione tradizionale, a risvegliare la voglia di condivisione e di aggiungere un posto a tavola per chi è meno fortunato.
Scegli anche tu il Sugo della Nonna "Bio e Buono", per un Natale di solidarietà 100% bio.