LA GIOIA
La gioia si esprime nei modi più differenti ed ognuno di noi ha il suo.
La proviamo per piccoli o grandi eventi, per momenti particolari, per una notizia, per un gesto o un semplice sorriso.
Sono solo alcuni esempi dei tanti che possono procurarcela, l’importante è che durante la nostra vita i momenti di gioia siano infinitamente più numerosi dei momenti che ci procurano tristezza.
Dobbiamo enfatizzare questi momenti portandoli alle stelle, riempire di loro noi stessi e far si che anche tutto quello che abbiamo intorno ne tragga beneficio. Deve essere come un contagio generale che ci permette di elevare il nostro stato vitale e non permetta ai momenti tristi di prevalere.
Non dobbiamo avere paura di esprimere la gioia al massimo, non la reprimiamo, non preoccupiamoci di cosa può pensare chi ci circonda, ma facciamo in modo che tutti ne possano trarre beneficio.
Fra i momenti di gioia nella mia vita, volevo condividere con voi quello che provo per i 35 anni di storia che questo anno festeggia Probios.
Un’azienda che in questi anni ha avuto un percorso di continua crescita, affermandosi fra le prime aziende che operano nel biologico in Italia. Essere il marchio maggiormente diffuso all’estero, Probios è presente in oltre 48 differenti paesi; passare le giornate con un numero sempre crescente di collaboratori che lavorano con noi con spirito di gruppo, passione e serenità.
TUTTO QUESTO È UN GRANDE MOTIVO DI GIOIA.
Abbiamo voluto dedicare questo anno a vari momenti di festeggiamento per dare un segnale opposto ai momenti di crisi e di tristezza che vogliono gettarci addosso. Tutto questo non per miopia circa la situazione attuale ma per la convinzione che con la gioia possiamo superare più facilmente ogni ostacolo.
Festeggiamenti partiti dal concorso a premi “Vinci Probios e vola in Jamaica” che, oltre ad un bellissimo viaggio permetterà di ricevere tanti regali ai nostri affezionati clienti, vedrà il suo apice alla fiera di settembre Sana. In quei quattro giorni chi visiterà lo stand Probios troverà eventi continui, sorprese, attrazioni e regali.
Sicuramente oltre alle tante novità anche momenti di gioia, per questo vi aspettiamo numerosi al rientro dalle vacanze!
Con simpatia e gioia,
FERNANDO FAVILLI
Presidente Probios s.r.l.