Cerca un articolo

La moretta - l'esperto risponde



Ho assaggiato la vostra crema di nocciole e cacao la Moretta che mi è stata regalata poiché sono risultata allergica al latte e mi domando, ma una crema così buona dovrebbe essere presente negli scaffali di tutti i negozi. Possibile che nel mondo sia conosciuta solo la famosa crema… ma la gente non legge gli ingredienti? Perchè non fate anche voi una confezione maxi per tutta la famiglia?


Grazie di questi accorati complimenti! La “Moretta”, come tutte le altre creme a base di nocciole e cacao a marchio Probios oltre ad essere buonissima, è anche prodotta con ingredienti biologici di qualità.
Le nocciole presenti in ricetta e per la maggior parte delle creme come primo ingrediente, sono italiane specificatamente provengono dalla zona della Tuscia vicino Viterbo, paese dove viene anche prodotta.
In ricetta non viene utilizza nessun tipo di lecitina. L’effetto emulsionante viene ottenuto grazie ad un particolare metodo di lavorazione, completamente naturale: gli ingredienti vengono continuamente mescolati per circa 18 ore consecutive. Il produttore sta studiando alternative all’olio di palma che già utilizza solo in parte, usando in ricetta anche olio di semi di girasole (nella crema la granella è utilizzato esclusivamente olio di semi di girasole).


Sono tutte ricette garantite senza glutine, ampia scelta di preparazioni senza latte, e alcune dolcificate con fruttosio, infine NUTS&BIO CARRUBA persino senza cacao. Tante ricette per ogni esigenza e gusto quindi.
Per la proposta del formato maxi… ne parleremo con il produttore… intanto lei continui a leggere la lista ingredienti e a leccarsi le dita con la Moretta!


scrivi le tue domande al nostro ufficio qualità:
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.