L’estate è alle porte e questi ultimi mesi in vista della prova costume sono proprio decisivi! Lo sappiamo, la parola dieta non fa gola proprio a nessuno, eppure quando si sta per scegliere il bikini da sfoggiare in riva al mare, ecco che tantissime donne e uomini ne trovano di ogni per recuperare con le fatidiche ‘diete dell’ultimo momento’: dalla dieta Dukan a quella Atkins, fino ad arrivare alla più estenuante dieta Low Carb.
Per andare incontro a queste esigenze, Probios vi propone la Pasta di Legumi, una nuova tipologia di pasta con un ridotto apporto di carboidrati che, al tempo stesso, vi consentirà di fare il pieno di proteine e fibre. Questa novità firmata Probios è dedicata a tutti coloro che sono stanchi di mangiare il solito tipo di pasta e ideale per chi deve perdere peso e vuole sentirsi più leggero, per chi pratica sport e anche per chi soffre di particolari intolleranze alimentari. Infatti, è garantita senza glutine e mutuabile dal Sistema Sanitario Nazionale.
La Pasta di Legumi Probios si adatta bene anche a coloro che seguono un regime alimentare vegano, in quanto prodotta al 100% con farina di legumi e disponibile nei seguenti formati: Sedani rigati 100% fagioli neri, Fusilli 100% lenticchie rosse, Caserecce 100% ceci, Penne 100% lenticchie gialle, Spaghetti 100% lenticchie gialle, Fusilli 100% piselli verdi.
La Pasta di Legumi Probios è una novità totalmente biologica, in grado di garantire un immediato effetto ‘pancia piena’ con una manciata di grammi, che è proprio quello che ci serve per tornare in forma!
Noi ce la immaginiamo già anche per creare delle ottime ricette sfiziose di pasta fredda, un grande classico del periodo estivo, da condire con olive, pomodorini, pinoli, una foglia di basilico e qualsiasi altra cosa abbiate a disposizione in quel momento.
Sentirsi bene con se stessi ed in forma non sarà mai stato così semplice. Allora, vi abbiamo convinto?