Il mulino Werz di Heidenheim-Mengelstetten è stato premiato per la sedicesima volta con la Medaglia d’oro dal Ministero Federale per l’Alimentazione e Agricoltura, l’onoreficenza più alta che può ricevere un’azienda nel settore di prodotti da forno per la qualità in Germania.
L’attestazione e la medaglia sono stati consegnati durante una solenne premiazione presso la sede della rappresentanza federale bavarese a Berlino dalla direttrice del Ministero Dott.ssa Katharina Böttcher insieme al Vicepresidente della Società Tedesca per l’Agricultura (DLG) Prof.Dr.Achim Stiebing.
“ La qualità dei nostri prodotti da forno nazionali è espressione di un‘alta competenza professionale. Chi riceve questa onoreficenza impersona la cultura del buon gusto e della ricerca della qualità. Il Mulino Werz traccia delle direttive ben chiare e per questo può fregiarsi giustamente del titolo di ambasciatore di prodotti di qualità e gusto.” sottolinea il vicepresidente della DLG Prof.Dr.Achim Stiebing durante la premiazione.
Scopri online i prodotti del marchio Werz.
[gallery link="file" ids="13361,13364,13367"]