Cerca un articolo

Bio Panino: il Nuovo Panino Sempre con Voi!



Buon 25 aprile! Eccoci, come ogni anno, a festeggiare con voi questa importante ricorrenza che ricorda la Liberazione italiana dal Nazifascismo. Una giornata carica di valori e significato, che ha segnato la storia del nostro Paese.

Una festa che tutti noi celebriamo con parenti e amici, con passeggiate all’area aperta o gite fuori porta, oppure regalandoci un viaggetto. Grazie al ponte lungo del primo maggio, molti di noi hanno deciso di regalarsi un assaggio d’estate: raggiungendo le località di mare, volando in qualche capitale europea oppure immergendosi nella tipica atmosfera dei borghi del Belpaese, approfittando del tempo mite.

Infatti, le giornate sono più calde e ci invogliano a trascorrere del tempo fuori casa, a contatto con la natura: aumenta quindi la voglia di pic nic, pranzi e cene in giardino. Probios ha, quindi, pensato di proporvi un’idea veloce, ma sana e genuina allo stesso tempo, per le vostre gite fuori porta o semplicemente per regalarvi una pausa gustosa, ovunque voi siate.



Cosa ne dite allora di provare il nuovo Bio Panino della linea Panito? Ideale per burger, è senza glutine e senza latte, e costituisce una fonte di fibre. Basteranno pochi minuti per riempirlo con ciò che più vi piace: dall’insalata al pomodoro, dai veggie burger all’hummus. Ma non solo, potrete gustarlo anche per accompagnare verdure cotte o grigliate, magari con l’aggiunta di creme spalmabili, come ad esempio la Soya Maionese Curcuma e Zenzero de Il Nutrimento, senza uova e in più gusti, o la nuova Mayorice in Tubetto, praticissima e senza sprechi per i pranzi/merende all'aperto.

In questo modo farete contenti grandi e piccini.

Ecco qui per voi alcune idee direttamente, ideate direttamente nella cucina di Probios, con la cuoca che ogni giorno cucina piatti deliziosi per la nostra mensa, equilibrati ma senza rinunciare al gusto!

Basta solo un click alla pagina dei ricettari per personalizzare i vostri Bio Panini con deliziosi veggie burger!

A questo punto, non vi resta che scaldare il vostro panino e godervi il panorama, magari approfittando dell’occasione per immortalare il momento e condividerlo con chi vi segue!