Siamo pronti per cominciare questo 2019 al meglio regalandovi delle novità prodotto Probios da gustare per allietare i vostri momenti a tavola dopo il rientro al lavoro.
Cos’abbiamo pensato per voi? Scopriamolo!
Da Probios è nata una nuova specialità di pasta in versione multicereali: la nuova Pasta Multicereali senza glutine Probios nasce da farine biologiche di mais, riso, riso integrale, grano saraceno e quinoa tutte macinate in Italia.
La sua speciale formulazione con cereali gluten-free fa di questa Pasta un prodotto adatto a chi segue una dieta priva di glutine. In confezione, infatti, è riportato il marchio Spiga Sbarrata dell’Associazione Italiana Celiachia, inoltre il prodotto è mutuabile dal Sistema Sanitario Nazionale.
Un primo piatto gustoso, ottimo anche in sostituzione alla pasta tradizionale, per chi vuole provare un gusto nuovo, variare la propria alimentazione e assaporare cereali alternativi. Grazie alla sua particolare lavorazione e all'ottima tenuta in cottura, otterrete una pasta saporita in grado di assorbire tutto il gusto del condimento.
Pasta corta o pasta lunga?
Si sa, c’è chi nel piatto preferisce la pasta corta e chi, invece, predilige arrotolarvi gli spaghetti. Proprio per questo abbiamo voluto accontentare le esigenze di tutti, regalandovi cinque diversi formati da 340g ciascuno, ecco quali sono:
- Fusilli
- Penne
- Sedanini
- Ditali
- Spaghetti
Con l’arrivo del nuovo anno, oltre a dei nuovi piatti gustosi, Probios vi regala anche un packaging rinnovato: i prodotti, infatti, sono disponibili in astuccio di carta con finestra trasparente. Un modo in più per aiutare l’ambiente.
Ma le novità Probios non finiscono qui... stay tuned!