Cerca un articolo

Probios alla fiera Biofach 2019



Anche quest'anno l’azienda leader in Italia nella distribuzione di prodotti biologici vegetariani e senza glutine conferma la sua presenza al salone Biofach di Norimberga per presentare le ultime novità assieme alla sua società di produzione Il Nutrimento.

Probios, azienda italiana leader nella distribuzione di alimenti vegetariani e per intolleranze alimentari sarà presente a Biofach 2019, da trent’anni la fiera di settore per alimenti/prodotti biologici e naturali più importante al mondo, con oltre 3.000 esibitori, circa 10.000 prodotti e 50.000 visitatori da 134 paesi. Ad affiancare Probios l'azienda di produzione il Nutrimento, specializzata nella lavorazione di ortaggi biologici, che presenterà principalmente i prodotti per conto terzi.

Nel corso della fiera in entrambi gli stand verranno organizzate degustazioni e verranno illustrati i vari utilizzi dei prodotti in cucina.

Le novità del Biofach 2019


Sul palcoscenico delle novità saranno protagoniste le nuove creme biologiche spalmabili in tubetto, nella pratica confezione anti spreco in alluminio riciclabile: sette creme salate - Maionese di soia al naturale o con curcuma e zenzero, Senape, Crema di olive nere italiane, Crema di carciofi, Crema di canapa e basilico, Doppio concentrato di pomodoro italiano- e tre varianti dolci - nelle versioni Bianca con Latte, Fondente con Nocciole, con Latte e Nocciole - tutte prodotte da Il Nutrimento.

Proprio quest’ultima è stata grande fonte di orgoglio per Probios: la Crema in tubetto con Latte e Nocciole sarà infatti esposta al “Novelty Stand” per concorrere al premio Best New Product Award che verrà proclamato il 15 febbraio nella Halle 8, stand 8-505.

Anche alla Crema in Tubetto Nocciole Fondente è dedicato uno spazio speciale nell’ambito del “World of Vegan”, al padiglione 4 - stand 100, dove 14 febbraio alle 16,00 l'azienda prenderà parte ad una Snap Talk incentrata sulla preparazione di snack sani senza derivati animali con i prodotti  Probios.

La Fiera inoltre sarà l’occasione per presentare anche le ultime novità di casa Probios: la pasta senza glutine multicereali, le ciambelline senza glutine al naturale o con gocce di cioccolato e le fette biscottate senza glutine.

 

Probios e Il Nutrimento

Biofach 2019 - Norimberga Messezentrum 1

13 - 16 febbraio, padiglione 7 - stand 175.