Saremo presenti alla manifestazione presso il Pad.29 - stand C26/D25, uno spazio espositivo di 128mq condivisi con la nostra consociata Il Nutrimento e con Vegeatal, ideatrice di "MozzaVeg", alternativa vegetale alla mozzarella.
In vetrina le ultime novità che andranno ad arricchire il nostro già ampio catalogo: presenteremo infatti Muffin con gocce di cioccolato, Plumcake con olio di girasole e Pangrattato con farina integrale, tre nuove referenze Gluten Free, frutto dell’impegno che mettiamo da sempre nel ricercare soluzioni gustose e alternative che permettano anche a chi segue determinati regimi alimentari di non rinunciare alla varietà e al piacere dell'alimentazione.
Il nostro calendario di impegni nella quattro giorni bolognese dedicata al biologico sarà davvero molto ricco, a partire dai due show cooking di sabato e domenica pomeriggio che vedranno protagoniste le youtuber del canale Il Goloso Mangiar Sano, Elisabetta e Federica Pennacchioni.
Nel corso di Sana, verranno proclamati anche i vincitori dei Bio Awards, i premi organizzati dalla rivista Bio&Consumi e da TespiMediagroup. Il riconoscimento, assegnato da una giuria qualificata, intende valorizzare il lavoro svolto dalle aziende del settore bio che si sono distinte nell’ideazione e realizzazione di prodotti innovativi nel corso dello scorso anno.
Inoltre, concorreremo con i Muffin con gocce di cioccolato, i Crumiri di grano saraceno e il Pangrattato senza glutine al Sana Novità, appuntamento che si rinnova ogni anno e che affida ai visitatori stessi della fiera l'onore e l'onere di decretare i vincitori, una volta assaggiate in anteprima le novità proposte in fiera.
Infine, il Sana 2019 rappresenterà l’occasione ufficiale per la presentazione della nostra nuova campagna istituzionale dedicata al Gluten Free, incentrata sul concetto di un biologico senza compromessi che non rinuncia al gusto e alla bontà per tutte le esigenze alimentari.
Venite a trovarci al nostro stand e non perdete l’occasione di assaggiare le nostre novità!