Tutto comincia con una condivisione di intenti ed un obiettivo vincente. Ecco il fischio e si parte con il calcio d'inizio: da oggi scendiamo in campo con ACF Fiorentina in qualità di Official Food Supplier per il campionato di calcio 2021-2022. Siamo felici ed orgogliosi di portare tutta l’eccellenza del bio sulle tavole dei nostri atleti del cuore, per garantire equilibrio, bilanciamento e gusto all’alimentazione di tutto il Club Viola, dalla Serie A all'Under 15, passando per il team femminile e la Primavera.
Forniremo alla rosa allenata da Vincenzo Italiano e agli altri team della società un’accurata selezione dei nostri prodotti 100% biologici, per accompagnarli in ogni momento della giornata. Le nostre referenze sono particolarmente apprezzate da Cristian Petri, nutrizionista della squadra viola e della nazionale italiana di calcio Under 20, da sempre attento alla qualità dell’alimentazione dei propri atleti:
"La scelta di affiancarsi ad un’eccellenza toscana come Probios nasce dall’obiettivo di sensibilizzare ed educare i ragazzi, dai più piccoli fino ai più grandi, alla scelta e ricerca di prodotti di prima qualità. La ricerca scientifica internazionale è concorde nell’affermare che un’adeguata nutrizione, sana, varia ed equilibrata, sia importante per crescere in salute, prevenire l’insorgenza di eventuali infortuni e garantire un corretto recupero tra i vari impegni agonistici."
Un assist perfetto quello tra Probios e ACF Fiorentina, poiché condividiamo lo stesso territorio e gli stessi valori: promuovere insieme la cultura di un’alimentazione sana ed equilibrata, fattore determinante per ogni atleta impegnato in prestazioni sportive di alto livello. I calciatori gigliati rappresentano i migliori testimonial per promuovere valori di sostenibilità ed equilibrio a tavola, specialmente tra i giovani.
Oggi abbiamo realizzato un sogno: portare il biologico Probios sulla tavola della nostra squadra del cuore!
#INSIEMESIVINCE!