All’interno del proprio stand (ACC Level 300, tabletop #7410), presenteremo al pubblico alcuni tra i nostri prodotti di punta per il mercato USA, tra cui la Mayorice, appartenente alla linea Rice&Rice, la prima maionese di riso al mondo, 100% vegetale, vincitrice nel 2004 del premio innovazione al Biofach, disponibile in tre deliziose referenze: Original, salsa Cocktail e salsa Tartara.
Non mancheranno poi i prodotti della linea GOVegan!, tra cui la linea di creme spalmabili realizzate con nocciole o mandorle italiane, senza olio di palma e senza glutine, come la Vegan Ciock e la Vegan Ciock Bianca. I prodotti GOVegan! sono, infatti, pensati per proporre un nuovo modo di mangiare etico, basato sul rispetto della vita in tutte le sue forme.
Probios proporrà al NPE West 2018 anche un’ampia selezione di prodotti senza glutine, come la pasta 100% legumi Probios, ideale non solo per coloro che soffrono di particolari intolleranze ma anche per i regimi vegetariani e vegani, grazie all’elevato apporto di fibre e proteine vegetali. A questa, si affiancheranno anche le specialità di pasta di grano saraceno della linea Altri Cereali e i gustosi taralli della gamma Panito.
Infine, all’interno dello stand Probios, sarà riservato ampio spazio anche all’offerta prodotto a marchio Il Nutrimento, azienda parte del Gruppo dal 2005 e partner ideale per la produzione a marchio terzi. In particolare, saranno presentati il Pesto con Cavolo Nero, vegan e senza glutine, realizzato utilizzando cavolo coltivato in Italia e lavorato a crudo; la Soya Mayonese, senza uova e senza latte, 100% vegetale, senza glutine, a base di bevanda di soia biologica e olio di semi di girasole, disponibile in molteplici gusti quali barbabietola, curcuma e zenzero, semi di canapa e natural. Sempre de Il Nutrimento, Probios presenterà una variante dei sughi semplici e genuini, il ragù di soia, pronta ad accontentare ogni palato.
Scarica QUI il Comunicato Stampa.