PROBIOS SARÀ PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DELL’ALIMENTAZIONE CON DUE DIVERSI STAND: IL PRIMO DEDICATO AL MARCHIO PROBIOS E IL SECONDO ALLA LINEA “IL NUTRIMENTO”. NUMEROSE LE NOVITÀ CHE VERRANNO PRESENTATE: COME UN CONO SENZA GLUTINE, I COUS COUS AROMATIZZATI, E NUOVI PRODOTTI NELLA GAMMA DELLA LINEA GOVEGAN.
Si apre la diciottesima edizione di Cibus, il Salone Internazionale dell’Alimentazione organizzato da Fiere di Parma e Federalimentare, che si svolge presso la Fiera di Parma dal 9 al 12 maggio.
Probios, leader nel settore dell'alimentazione biologica vegetariana, si presenta quest’anno con due diversi stand.
Il primo, di 64 metri quadri (stand G040, pad. 6), è dedicato alla casa madre Probios, storico marchio cui fanno capo la maggior parte delle linee di prodotto commercializzate.
Un secondo stand, più piccolo (18mq - stand A045, pad. 6), ospita invece i prodotti della controllata Il Nutrimento, società specializzata nella lavorazione con metodo artigianale di verdure fresche biologiche.
Numerose le novità che verranno presentate da Probios. Tra queste, vi saranno un cono per gelati vegan e senza glutine, cous cous aromatizzati, nuovi prodotti della linea a base di avena senza glutine (come i biscotti all'avena e cacao) e un ampliamento di gamma della linea GOvegan, il marchio dedicato a chi ha fatto la scelta vegana.
Allo stand Il Nutrimento, invece, verranno presentate le produzioni realizzabili per conto terzi e i nuovi prodotti a marchio proprio, come i pesti di canapa nelle tre versioni con basilico, con zucchine e curry e con pomodori secchi.
Cibus è considerata la più qualificata piattaforma del food made in Italy. Qualche numero: 3 mila espositori su un’area di 130mila metri quadri, 70 mila visitatori attesi, di cui 15mila dall’estero, 2 mila top buyer da ogni continente.