Il ricordo di dodici anni fa è ancora vivo nel cuore degli Italiani: quella domenica del 9 luglio 2006 ce la porteremo dentro ancora per molto tempo. E anche se questa volta i mondiali non si sono tinti di Azzurro, non possiamo di certo esentarci dal guardare l’attesissima Finale dei Mondiali di Calcio e tutte le emozioni che, a prescindere dai colori, dalle squadre e dall’amore per il calcio, è in grado di regalare.
Ma come avete pensato di passare questo momento? C’è chi sceglierà il comodo divano di casa propria, con accanto gli amici più stretti, oppure chi si sposterà in un bar o nel classico pub da partita, ma magari ci sarà anche qualcuno che – nonostante tutto – deciderà di non voler rinunciare a respirare il clima da finalissima in piazza davanti ad un maxi schermo e insieme a centinaia di persone, come da tradizione.
Ovviamente, a prescindere da ciò per cui opterete, non potrà di certo mancare qualcosa da stuzzicare durante o dopo la partita! Potreste iniziare con degli snack facili e veloci, ideali sia per chi li cucina, sia per chi dovrà mangiarli tra un passaggio e l’altro: in questo caso, Probios vi consiglia di preparare dei gustosi veggie burger con i Bio Panino per Burger Panito oppure una leggera Bio Piadina Mix Legumi Altricereali da farcire a piacimento e da gustare comodamente davanti alla tv. Inoltre, potreste arricchire il tutto con delle tartine spezza-fame a base di sfoglie di Farro Pane Azimo Original Break&Bio o, ancora, sgranocchiare le Gallette di Riso Italiano Multicereali Rice&Rice, magari accompagnate da una golosa salsa.
A questo punto non vi resta che stappare una bevanda fresca e aspettare il fischio d’inizio! Pronti?